Info & Servizi

Via dell'Erta Canina

Capienza massima 6 persone

3 letto Matrimoniale

80 m.q.

Aria condizionata

3 bagni

Descrizione

Elegante e moderno appartamento nel quartiere storico di San Niccolò, a pochi passi dalla Torre di San Niccolò e dalla salita al Forte Belvedere. Appena ristrutturato con attenzione ai dettagli e a un uso funzionale degli spazi: arredi antichi incontrano ora quelli moderni in uno stile unico e inconfondibile.
Una grande finestra si affaccia sulle antiche mura e sui giardini intorno a Piazzale Michelangelo.

Situato in uno straordinario contesto storico, alle pendici del Piazzale Michelangelo, l'appartamento è l'ideale per famiglie e gruppi di amici. L'appartamento è disposto su due piani. Al piano terra due eleganti e spaziose camere matrimoniali con bagno dalle quali si ammira un delizioso scorcio della città. Al piano basso un salotto, una cucina moderna, e funzionale più la terza camera matrimoniale e un ulteriore bagno. Ricca di fascino la corte esterna per un pranzo o una colazione top.

L'appartamento è composto da tre camere da letto, un salotto, cucina, giardino

A.P.E.: F - 237,78 kWh/m2 anno. 
Il Codice Identificativo Regionale (C.I.R.) in base all’ articolo 70 della legge regionale 86 del 2016 è: 048017LTN2622.

L'intero appartamento è a disposizione degli ospiti. 

Troverete un libretto con molte info utili, regole, una mappa di Firenze, e saremo lieti di darvi consigli sui luoghi di maggior interesse, ristoranti, e cosa fare per trascorrere al meglio la vostra vacanza.

Atelier del Sarto