Ha l’ingresso indipendente al piano terra. Attraverso il vano scale si giunge ad una prima stanza adibita a camera-studio al piano mezzanino, proseguendo si entra nell’ampio soggiorno nel quale risalta l’antico camino sapientemente restaurato, quindi dal soggiorno si accede alla cucina, ad una camera doppia, all’antibagno ed al bagno e, attraverso altro disimpegno si accede all’altra camera doppia dotata di bagno privato e di altra camera, accessibile da scala interna con soppalco sul ballatoio.
Il tutto per una superficie di mq. 220 circa lordi.
All’appartamento Michelangelo si accede attraverso il percorso pedonale condominiale, direttamente sul giardino esclusivo posto di fronte alla zona giorno che si affaccia sullo skyline di San Gimignano e da questo si accede attraverso una scala alla piscina condominiale posta nella piana sottostante. L’appartamento è completamente e finemente arredato e ristrutturato lasciando inalterati tutti i particolari originali come i tradizionali soffitti con travi in legno e mezzane, i pavimenti in mezzane di cotto antico.
I colori chiari dei mobili e il legno vivo rendono l’ambiente caldo e accogliente, un mix tra shabby chic e rustico. Il salotto ampio e luminoso ha le finestre che affacciano sul giardino esterno donando la luce giusta alla stanza e regalando attimi di pura natura e quiete potendo ammirare il tutto dalle finestre panoramiche.
Tutto è pensato per rendere l’esperienza dei nostri ospiti genuina e memorabile.
A.P.E. cl. D - 156,70 kWh/m2 anno.
Il Codice Identificativo Regionale (C.I.R.) in base all’ articolo 70 della legge regionale 86 del 2016 è: 052028CAV0114.