Tavola disegno 1 copia 7Tavola disegno 1 copiaTavola disegno 1 copia 10Tavola disegno 1 copia 4Tavola disegno 1Tavola disegno 1 copia 3Tavola disegno 1 copia 8Tavola disegno 1 copia 9Tavola disegno 1 copia 6Tavola disegno 1 copia 2

Ponte Vecchio

Signoria / Ponte Vecchio

Prenota adesso!
Dettagli

Info & Servizi

Borgo San Jacopo
Capienza massima 3 persone
1 Letto Matrimoniale
1 Letto Singolo
35m.q.
Piano 1
Aria condizionata
1 bagno
elevator iconelevator icon
Ascensore
self_checkin iconself_checkin icon
Self Check-in

Appartamento in stile tradizionale posto al primo piano di un elegante palazzo rinascimentale con ascensore, a due passi da Ponte Vecchio. Nel caratteristico quartiere dell’Oltrarno, luogo autentico e cuore pulsante della vera Firenze. Ideale per una coppia.

L’appartamento si trova al 1 piano (ascensore disponibile) e può ospitare fino a 3 persone.

È disposto su due livelli: soggiorno con letto matrimoniale e cucina a vista al livello inferiore, studio con letto singolo e bagno al livello superiore. 
Soggiorno: letto matrimoniale, tavolo con sedie, TV 32”, cucina a vista completamente attrezzata (con piatti, bicchieri, posate, pentole e padelle, utensili, apribottiglie), frigorifero, piano cottura a gas, forno a microonde, bollitore, spremiagrumi, tostapane, moka.
Studio: letto singolo, armadio, scrivania, bagno.
Bagno: bidet, doccia, asciugacapelli.
Aria condizionata disponibile in tutto l’appartamento.
WiFi disponibile.

A.P.E.: classe G - 257,360 kWh/m² anno.

L'intero appartamento è a disposizione degli ospiti. 

Troverete un libretto con molte info utili, regole, una mappa di Firenze, e saremo lieti di darvi consigli sui luoghi di maggior interesse, ristoranti, e cosa fare per trascorrere al meglio la vostra vacanza.

Camminando lungo la via pedonale e commerciale per eccellenza, Via de' Calzaiuoli, si può avere un'idea completa della realizzazione del Rinascimento fiorentino: una visita al Museo del Bargello è importante come una giornata agli Uffizi, così come il Museo di Storia della Scienza.

L'intera area è caratterizzata dalla presenza di boutique di alta moda, appartenenti ai più noti marchi di stilisti e anche boutique di gioielli.

Controlla la disponibilità

Richiedi prenotazione

Tassa di soggiorno: € 4,00 a persona per notte, fino a un massimo di sette notti - da pagare obbligatoriamente in contanti all’arrivo.
Documento di riconoscimento: una carta di identità o un passaporto in corso di validità sono richiesti obbligatoriamente al check-in.
Check-in: dalle 15:00 alle 21:00.

Scopri altri appartamenti in Signoria / Ponte Vecchio

Contattaci

Contattaci se hai una proprietà da proporci