Tavola disegno 1 copia 7Tavola disegno 1 copiaTavola disegno 1 copia 10Tavola disegno 1 copia 4Tavola disegno 1Tavola disegno 1 copia 3Tavola disegno 1 copia 8Tavola disegno 1 copia 9Tavola disegno 1 copia 6Tavola disegno 1 copia 2

Soggiorni D'Arte. Ponte Vecchio

Signoria / Ponte Vecchio

Prenota adesso!
Dettagli

Info & Servizi

Borgo San Jacopo
Capienza massima 10 persone
3 Letto Matrimoniale
1 Letto Divano letto
2 Letto Singolo
100m.q.
Piano 1
Aria condizionata
4 bagni
self_checkin iconself_checkin icon
Self Check-in

Nel cuore della Firenze più autentica, raffinato doppio appartamento al primo piano di un antico palazzo fiorentino del ‘400. 

Grazie ad una ristrutturazione attenta nel riscoprire le suggestive tracce di un passato prestigioso, l’ambiente risulta una perfetta sintesi tra funzionalità moderna ed eleganza formale degli arredi. È’ proprio grazie alle opere di uno dei più abili maestri artigiani fiorentini che l’atmosfera dell’appartamento acquista un fascino che travalica il tempo ed offre al visitatore attento, un’esperienza suggestiva ed emotivamente appagante.

Ponte Vecchio, con i suoi 10 posti letto e due cucine, si propone per gruppi numerosi che vogliono condividere un ambiente prestigioso, unico nel suo genere.

La posizione è assolutamente strategica: a due passi dal Ponte Vecchio e da Palazzo Pitti, nel rione degli artigiani, autentico cuore pulsante della città, l’appartamento Ponte Vecchio rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza che vada oltre il semplice soggiorno turistico, ma rappresenti un Viaggio Ideale nella grande cultura di questa straordinaria città.

L’appartamento si trova al piano primo (25 scalini) e può ospitare fino a 10 persone.
È composto da una camere da tre camere da letto, ampia cucina abitabile, due soggiorni con divano letto, quattro bagni, ripostiglio, lavanderia.
Camera da letto in soppalco: letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere un letto singolo estraibile.
Camera da letto matrimoniale: letto matrimoniale.
Camera da letto in soppalco: letto matrimoniale.
Soggiorno: con divano letto e TV.
Soggiorno: con letto singolo.
Due cucine completamente attrezzate (con piatti, bicchieri, posate, pentole e padelle, utensili, apribottiglie), frigorifero, lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno a microonde, bollitore, spremiagrumi, tostapane, moka.
Quattro bagni completi con doccia, asciugacapelli.
Lavatrice e asciugatrice disponibili, stendino, ferro e asse da stiro
Aria condizionata disponibile in tutto l'appartamento.
WiFi disponibile.

A.P.E.: classe G - 999,999 kWh/m² anno.
Il Codice identificativo Regionale (C.I.R) in base all’articolo 70 della legge regionale 86 del 2016 è: 048017LTN6173.

L'intero appartamento è a disposizione degli ospiti. 

Troverete un libretto con molte info utili, regole, una mappa di Firenze, e saremo lieti di darvi consigli sui luoghi di maggior interesse, ristoranti, e cosa fare per trascorrere al meglio la vostra vacanza.

Camminando lungo la via pedonale e commerciale per eccellenza, Via de' Calzaiuoli, si può avere un'idea completa della realizzazione del Rinascimento fiorentino: una visita al Museo del Bargello è importante come una giornata agli Uffizi, così come il Museo di Storia della Scienza.

L'intera area è caratterizzata dalla presenza di boutique di alta moda, appartenenti ai più noti marchi di stilisti e anche boutique di gioielli.

Controlla la disponibilità

Richiedi prenotazione

Tassa di soggiorno: € 4,00 a persona per notte, fino a un massimo di sette notti - da pagare obbligatoriamente in contanti all’arrivo.
Documento di riconoscimento: una carta di identità o un passaporto in corso di validità sono richiesti obbligatoriamente al check-in.
Check-in: dalle 15:00 alle 21:00.

Scopri altri appartamenti in Signoria / Ponte Vecchio

Contattaci

Contattaci se hai una proprietà da proporci