Tavola disegno 1 copia 7Tavola disegno 1 copiaTavola disegno 1 copia 10Tavola disegno 1 copia 4Tavola disegno 1Tavola disegno 1 copia 3Tavola disegno 1 copia 8Tavola disegno 1 copia 9Tavola disegno 1 copia 6Tavola disegno 1 copia 2

Pergola - Casa Pancanti

Duomo / San Marco

Dettagli

Info & Servizi

Via della Pergola
Capienza massima 6 persone
2 Letto Matrimoniale
1 Letto Divano letto
90m.q.
Piano 0
Aria condizionata
2 bagni
balcony iconbalcony icon
Balcone
self_checkin iconself_checkin icon
Self Check-in

L'appartamento si trova nel cuore del centro cittadino, situato in un quartiere tranquillo, a due passi dal prestigioso teatro della Pergola. Vicino alla Galleria dell'Accademia, la Cattedrale.
La stazione ferroviaria e tutti i principali siti turistici sono a pochi passi dall'appartamento.
La zona intorno all'appartamento è ben nota per i suoi negozi, ristoranti e bar.
Si trova al piano terra di un palazzo storico in via della Pergola, nel centro di Firenze.

Appartamento di circa 90 mq con piccolo spazio esterno. È composto da un soggiorno, una cucina e zona pranzo, due camere matrimoniali e due bagni. 

Camera da letto 1: letto matrimoniale, armadio, cassettiera.
Camera da letto 2: letto matrimoniale, armadio, comò.
Soggiorno: divano, TV.
Cucina completamente attrezzata (con piatti, bicchieri, posate, pentole e padelle, utensili da cucina, cavatappi), lavastoviglie, frigorifero, fornelli a gas, forno, bollitore, spremiagrumi, tostapane, caffettiera.
Bagno 1: doccia, lavabo, WC, bidet, finestra, asciugacapelli.
Bagno 2: doccia, lavabo, WC, bidet, asciugacapelli. Cortile con zona lavanderia: lavatrice, ferro da stiro, asse da stiro, stendino.

Il Codice Identificativo Regionale (C.I.R.) in base all’ articolo 70 della legge regionale 86 del 2016 è: 048017LTN1003.

L'intero appartamento è a disposizione degli ospiti. 

Troverete un libretto con molte info utili, regole, una mappa di Firenze, e saremo lieti di darvi consigli sui luoghi di maggior interesse, ristoranti, e cosa fare per trascorrere al meglio la vostra vacanza.

Dalla stazione ferroviaria, i visitatori per la prima volta inevitabilmente gravitano verso Piazza del Duomo e il Battistero adiacente. I loro esterni a motivi colorati creano un contrasto stellato con gli edifici anneriti intorno. Ognuno di questi grandi edifici è straordinario dentro e fuori, e una salita della cupola della cattedrale ti regalerà panorami stupendi sulla città e sulle nebbiose colline toscane.

Dopo aver esplorato la cattedrale, puoi sfuggire alla folla salendo il Campanile, il campanile del Duomo, o visitare il Museo dell'Opera del Duomo, un deposito di opere d'arte rimosse nei secoli dal Duomo, dal Battistero e dal Campanile.
Accanto ad essa è possibile esplorare la Loggia del Bigallo che ospita un piccolo museo che ospita una delle più antiche istituzioni filantropiche della città.
Se hai bisogno di una pausa dopo questo sovraccarico architettonico e artistico, puoi ricaricare le batterie in uno dei caffè della vicina Piazza della Repubblica, una piazza che è stata progettata come una vetrina per la capitale della nuova Italia unita.

Tassa di soggiorno: € 4,00 a persona per notte, fino a un massimo di sette notti - da pagare obbligatoriamente in contanti all’arrivo.
Documento di riconoscimento: una carta di identità o un passaporto in corso di validità sono richiesti obbligatoriamente al check-in.
Check-in: dalle 15:00 alle 21:00.

Scopri altri appartamenti in Duomo / San Marco

Contattaci

Contattaci se hai una proprietà da proporci