Tavola disegno 1 copia 7Tavola disegno 1 copiaTavola disegno 1 copia 10Tavola disegno 1 copia 4Tavola disegno 1Tavola disegno 1 copia 3Tavola disegno 1 copia 8Tavola disegno 1 copia 9Tavola disegno 1 copia 6Tavola disegno 1 copia 2

Masaccio

Oltrarno / Santo Spirito / San Frediano / San Niccolò

Prenota adesso!
Dettagli

Info & Servizi

Piazza del Carmine
Capienza massima 4 persone
1 Letto Matrimoniale
1 Letto Divano letto
50m.q.
Piano 0
Aria condizionata
1 bagno
balcony iconbalcony icon
Balcone

Delizioso appartamento collocato all'interno di un bel palazzo del XVII secolo, Masaccio dispone di tre vani disposti su tre livelli, affacciato su un silenzioso cortile neogotico. Nel cuore di uno dei quartieri più gettonati di Firenze, ricco di attrazioni culturali e ricreative. L'appartamento è a due passi dai più grandi capolavori rinascimentali, vivrete un esperienza in assoluta armonia e relax.

Nel cuore dell'Oltrarno, a pochi passi dall'entrata del Giardino di Boboli, Masaccio apartment si propone al proprio ospite completamente ristrutturato e rinnovato nell'arredo. 

Piano terra: Ingresso principale, salottino con cucina abitabile in muratura, divanetto, TV con accesso satellitare.
Piano Inferiore, salotto con divano letto, poltrona, guardaroba, piccolo bagno di servizio (posti letto 2+1).
Piano Superiore: camera con letto matrimoniale, guardaroba, bagno con doccia ( posti letto 2 ), TV.

La camera è dotata di aria condizionata, la camera e il bagno hanno un'altezza max di 1.85 metri, inoltre le scale di accesso alla camera anche se larghe e sicure possono risultare scomode a chi sale abitualmente con difficoltà.
Nonostante il quartiere sia ricco di locali e vita notturna, la casa è molto silenziosa perché affacciata su un bel cortile neogotico di fine ottocento.

A.P.E.: classe G - 201,400 kWh/m² anno.

L'intero appartamento è a disposizione degli ospiti. 

Sarete accolti da un membro del nostro staff. 

Troverete un libretto con molte info utili, regole, una mappa di Firenze, e saremo lieti di darvi consigli sui luoghi di maggior interesse, ristoranti, e cosa fare per trascorrere al meglio la vostra vacanza.

Tradizionalmente un quartiere di artigiani, l'Oltrarno è ancora sede di numerosi piccoli laboratori. Nella deliziose strade intorno a Piazza Santo Spirito, Piazza del Carmine e Piazza Pitti non mancano bar, ristoranti e localini tipici.
La vivace piazza di fronte alla chiesa di Santo Spirito, con i suoi caffè e ristoranti, mostra il carattere genuino fiorentino di questa parte dell'Oltrarno, una zona non ancora compromessa dal turismo.

La zona dell'Oltrarno è famosa anche per il Giardino Bardini e il suo museo, la chiesa medievale di San Niccolò, che può essere visitata come parte della passeggiata su per San Miniato al Monte, una delle chiese romaniche più belle d'Italia.
Nelle vicinanze si trova il Giardino di Boboli, un rifugio verdeggiante nel cuore di Firenze.

Controlla la disponibilità

Richiedi prenotazione

Tassa di soggiorno: € 4,00 a persona per notte, fino a un massimo di sette notti - da pagare obbligatoriamente in contanti all’arrivo.
Documento di riconoscimento: una carta di identità o un passaporto in corso di validità sono richiesti obbligatoriamente al check-in.
Check-in: dalle 15:00 alle 21:00.

Scopri altri appartamenti in Oltrarno / Santo Spirito / San Frediano / San Niccolò

Contattaci

Contattaci se hai una proprietà da proporci