Tavola disegno 1 copia 7Tavola disegno 1 copiaTavola disegno 1 copia 10Tavola disegno 1 copia 4Tavola disegno 1Tavola disegno 1 copia 3Tavola disegno 1 copia 8Tavola disegno 1 copia 9Tavola disegno 1 copia 6Tavola disegno 1 copia 2

Casa Castelfalfi

Campagna Toscana

Prenota adesso!
Dettagli

Info & Servizi

via Castelfalfi Castello
Capienza massima 6 persone
3 Letto Matrimoniale
200m.q.
Piano 0
Aria condizionata
3 bagni
terrace iconterrace icon
Terrazza
garden icongarden icon
Giardino
pool iconpool icon
Piscina
self_checkin iconself_checkin icon
Self Check-in
car_parking iconcar_parking icon
Parcheggio

Immersa in un contesto suggestivo, alle pendici del castello, la Casa di Castelfalfi si trova nel cuore dell'omonima tenuta. Offre una vista mozzafiato di tutta la vallata, circondata da un incantevole paesaggio, garantendo privacy e comfort.
Ideale per una famiglia o un gruppo di amici, la Casa di Castelfalfi è il luogo perfetto per immergersi nell'armonia dei luoghi e della natura circostante.
Si accede alla proprietà direttamente dal piazzale del Castello, tramite un ingresso privato.
Lo spazio esterno è una meraviglia!! È composto da due zone: un'area ombreggiata all'ingresso della proprietà, e un'area relax, composta da due grandi terrazze panoramiche con una vista mozzafiato. A disposizione per gli ospiti ci sono sdraio, ombrellone, tavolo da pranzo, sedie e barbecue, ma soprattutto un moderno idromassaggio (con acqua riscaldata).
L'interno, disposto su tre livelli, non è da meno: la casa gode di un'ottima illuminazione sia naturale, sia grazie alle belle lampade d'arredo. La cura dei dettagli e dell'arredamento fanno di questa casa un gioiello unico tra il fascino storico di questo meraviglioso borgo di origine medievale e il gusto estetico contemporaneo.

Al piano terra abbiamo l'ingresso nel grande soggiorno, arredato con gusto con divani e camino moderno in acciaio. La zona pranzo è dotata di grande tavolo e sedie.
Da qui si può accedere alle terrazze panoramiche.
La cucina è moderna, dotata di macchina del caffè, lavastoviglie e frigorifero all'americana con dispenser per il ghiaccio. Presente anche una piccola zona lavanderia, con lavatrice e asciugatrice.
Completa il piano terra una camera da letto doppia con aria condizionata e bagno privato, finemente curato nei dettagli, con rivestimenti in travertino e doccia in cristallo.
Salendo al primo piano si trova un'altra camera matrimoniale con aria condizionata (su richiesta trasformabile in camera doppia con due letti), e vista sul castello. Bagno privato con rivestimenti in travertino e doccia in cristallo.
Al terzo piano la terza camera matrimoniale, molto suggestiva, con splendida vista, bagno privato in travertino e aria condizionata.
Gli ospiti possono accedere alla villa tramite sistema di self check-in.
Oppure tramite check-in in presenza.
I dettagli saranno inviati a prenotazione avvenuta e in base alle disponibilità dell'housekeeper.
Durante i mesi invernali il riscaldamento ha un costo extra, da pagare al check-in, di € 40,00 al giorno.
L’intera area di Castelfalfi è un vero e proprio paradiso per chi ama andare in bicicletta o fare camminate. Nel paese c’è un bike rental con mountain bike, e-bike. I sentieri intorno sono tantissimi e sicuri.
A pochi chilometri di distanza ci sono campi da tennis e il famoso Golf Club.
Inoltre è possibile organizzare tour in mongolfiera, wine tasting in aziende locali, noleggio e-bike, chef a domicilio, tour personalizzati con driver privato.

Il Codice Identificativo Regionale (C.I.R.) in base all’ articolo 70 della legge regionale 86 del 2016 è: 048027LTN0061.

L'intero appartamento è a disposizione degli ospiti.

Troverete un booklet con molte info utili, e saremo lieti di darvi consigli sui luoghi di maggior interesse, ristoranti, tour, escursioni, degustazioni, experience di ogni genere, per trascorrere al meglio la vostra vacanza.

Le immediate vicinanze sono ricche di vigneti, uliveti, filari di cipressi, che caratterizzano il panorama tipico della campagna toscana, costellato di tante torri medievali tipiche dei piccoli borghi.

In ogni angolo di questa regione puoi fermarti e scoprire un gioiello artistico inaspettato.

Controlla la disponibilità

Richiedi prenotazione

Tassa di soggiorno: € 1,50 a persona per notte, fino a un massimo di sette notti - da pagare obbligatoriamente in contanti all’arrivo.
Documento di riconoscimento: una carta di identità o un passaporto in corso di validità sono richiesti obbligatoriamente al check-in.
Check-in: dalle 15:00 alle 20:00.
Check-out: entro le 10:00.
jacuzzi esterna: privata.

Scopri altri appartamenti in Campagna Toscana

Contattaci

Contattaci se hai una proprietà da proporci